I nostri Oli Ayurvedici

Li trovi solo nei centri estetici nostri partner.

Gli Oli Ayurvedici nascono in Kerala tra foreste incontaminate che riportano indietro nel tempo, quando uomo e natura s’intendevano. Oli potenti nell’esprimere una tradizione millenaria, efficaci e puliti nella loro composizione e lavorazione.

Vengono prodotti con cura e professionalità, seguendo le regole della tradizione Ayurvedica e gli standard igienici occidentali. Le piante Ayurvediche sono raccolte, assemblate e lavorate seguendo un rituale specifico e unico nel suo genere, frutto dell’esperienza millenaria. Le persone che se ne occupano, lo fanno con naturalezza, amore e perizia. Un’espressione unica di relazione nutriente con la natura.

A base di oli vegetali spremuti a freddo e alte concentrazioni di piante ayurvediche, lavorati rispettando le fasi codificate dalla tradizione, permettono il trattamento specifico degli squilibri dei Dosha e degli inestetismi a loro correlati e il massaggio riequilibrante per tutto l’organismo.

Lavorazione

La  lavorazione dei nostri Oli Ayurvedici consiste nell’estrazione delle proprietà biochimiche delle piante, attraverso processi di bollitura, prima in acqua, poi in olio vegetale (Cocco, Sesamo, Ricino); un percorso di lavorazione di quattro giorni, completamente naturale, che consente all’olio di arricchirsi in modo unico delle qualità riequilibranti di ogni pianta utilizzata.

Stanca di competere solo sui prezzi?
Scopri come rendere unico il tuo centro estetico!

Vuoi distinguerti con ciò che ami fare?

Rendi il tuo centro estetico UNICO!

Accedi a prodotti unici e davvero esclusivi e a tutta la formazione necessaria.

Come funziona?